Charlie Hebdo: Imam di Catania: “Clima di tensione e odio nell’Islam moderato”

Imam Catania Charlie HebdoKheit Abdelhafid, imam dal 1997 della moschea più grande del Sud Italia e presidente della comunità islamica di Sicilia dice “Sono molto dispiaciuto quanto accaduto a Parigi deve essere condannato in maniera unanime senza mezzi termini senza se e senza ma”.

.. continua a leggere l’articolo completo su Il Fatto Quotidiano.it

** Articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano, domenica 11 gennaio 2015 **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *