Isis, Imam di Catania: “C’è una regia occulta dietro il Califfo nero”

Imam Catania Isis“Basta con le speculazioni delle televisioni dove noi musulmani veniamo considerati criminali e terroristi. La nostra posizione è chiara, una ferma condanna nei confronti dell’Isis”. Kheit Abdelhafid, presidente della Comunità islamica siciliana e Imam della moschea di Catania, la più grande del sud Italia, non ha dubbi nel respingere davanti le telecamere del fattoquotidiano.it la crociata del Califfo nero Al-Baghdadi in Iraq e Siria…

… continua a leggere l’articolo su Il Fatto Quotidiano.it

** L’articolo e il video sono stati pubblicati su Il Fatto Quotidiano.it, giovedì 23 ottobre 2014 **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *