G7 Taormina, attimi di tensione al corteo.

Brevi momenti di tensione durante il corteo anti-G7. Un gruppo di manifestanti, dopo aver sfilato lungo il corteo pacifico organizzato per protestare contro il summit, hanno tentato di superare il posto di blocco. Le forze dell’ordine hanno risposto avanzando, lanciando lacrimogeni e sferrando qualche manganellata, che hanno portato i facinorosi ad indietreggiare. Lo scontro si è concluso dopo pochi minuti.

** Video pubblicato su Il Fatto Quotidiano, sabato 27 maggio 2017 **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *