Europee: Maletto (Catania) feudo di Salvini. La Lega primo partito

Europee Lega a MalettoIl nuovo feudo della Lega Nord alle pendici dell’Etna. Maletto, piccolo Comune di montagna in provincia di Catania situato a mille metri d’altezza, ha espresso oltre 500 preferenze per Antonio Mazzeo, candidato del luogo con il partito di Matteo Salvini. Qui il Carroccio è stato il primo partito con oltre il 32 per cento.

Nessun imbarazzo in riferimento a quanto riportato da L’Espresso, secondo cui “lo zio del candidato Antonio Mazzeo è il fratello del boss Montagno Bozzone considerato ‘esponente di vertice dell’organizzazione criminale’”. “I parenti – afferma Mazzeo – non si scelgono. La mia storia parla chiaro, sono stato sempre contro le mafie e nel mio programma dico di combatterle”.

continua a leggere su Il Fatto Quotidiano.it

 

** Articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano, martedì 27 maggio 2014 **

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *