Sanatano e Mauro ancora insieme

Ancora una volta, ringraziamo Maddalena per l’invito, il nostro video “Sanatano” sarà proiettato questa sera durante la festa in ricordo di Mauro.

[vimeo http://vimeo.com/41339586]

Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento.
Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.
Saul Caia

Saul Caia

Giornalista freelance. Dopo alcune esperienze all'estero, tra cui Spagna, Canada e Stati Uniti, sono rientrato in Sicilia. Oggi collaboro con Il Fatto Quotidiano realizzando video e articoli di cronaca e approfondimento. Tra i riconoscimenti più importanti ho ricevuto il DIG Awards 2017, il premio 'Roberto Morrione' 2012, il premio giornalista emergente in Sicilia 'Giuseppe Francese' 2016.

One thought on “Sanatano e Mauro ancora insieme

  • 15 ottobre 2012 at 4:28
    Permalink

    Ricordo una piccola avventura che abbiamo avuto insieme. Io fin dall’età di 7-8 anni, a Bosio, andavo in giro nei boschi, su e giù per le montagne, spesso da solo, per funghi o semplicemente in esplorazione. La cosa che mi succede spesso, ancora oggi, è di abbandonare i sentieri, andare così a caso, fino naturalmente a perdermi. In qualche modo mi è sempre piaciuto perdermi, non ne ho mai avuto paura, perché ho imparato presto che, se capita, nello stesso modo in cui ci si perde, ci si può anche ritrovare.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *